la Rivista Misli del Centro Studi Internazionale Omraam Mikhaël Aïvanhov

La Rivista Misli è lo strumento di diffusione del lavoro di studio e ricerca del Centro Studi Internazionale Omraam Mikhaël Aïvanhov, pubblica articoli in cinque lingue di taglio scientifico e accademico su temi legati all’Insegnamento del filosofo Aïvanhov.
Lo scopo è di promuovere e diffondere al pubblico le ricerche, gli studi, le riflessioni o le condivisioni inerenti tale Insegnamento.

Il Centro Studi Internazionale Omraam Mikhaël Aïvanhov, è uno dei principali progetti della Fondazione Omraam Onlus, ed ha come obiettivo lo studio, la diffusione e l’approfondimento di tutti i diversi aspetti del pensiero del filosofo Aïvanhov.

Il Centro Studi si pone quindi come Centro culturale, ossia un luogo in cui ciascuno possa trovare le risorse e le possibilità di studiare e approfondire la propria conoscenza di questo Insegnamento. I migliori lavori di ricerca e studio saranno  pubblicati sulla Rivista Misli.

 A tale scopo il Centro Studi dispone di una Biblioteca, aperta al pubblico, la quale mette a disposizione degli studiosi tutto il materiale letterario, audio, video e multimediale relativo alle Conferenze tenute dal filosofo Aïvanhov.