Chi Siamo

La nostra Missione

La Casa editrice Stella Mattutina Edizioni nasce nel marzo del 2015 nel desiderio di contribuire allo sviluppo armonico dell’essere umano. Carlo Belli, Daniele Garella, Francesco Mossolin ne sono i fondatori.

Il Cuore, l’Intelletto, l’Anima, lo Spirito sono per noi gli ingredienti fondamentali del percorso di crescita lungo la via della consapevolezza. Stella Mattutina Edizioni è quindi fedele a questo ideale: aiutare l’essere umano a essere ponte tra il Cielo e la Terra affinché la sua Arte e il suo “Ingegno” divengano portatori di riflessione, di conoscenza, di perfezionamento.

La Stella Mattutina – che altri non è che il pianeta Venere, il pianeta dell’Amore, del Benessere interiore, e dell’Armonia – è l’ultima stella che possiamo scorgere all’aurora se volgiamo lo sguardo ad Est. La Stella mattutina annuncia una nuova alba, un nuovo giorno, con tutte le sue rinnovate speranze, la sua luce che trionfa ancora una volta sulle tenebre della notte. Allo stesso modo le opere di Stella Mattutina Edizioni desiderano essere portatrici di una nuova Luce, affinché una nuova “Era”, una nuova Umanità siano possibili, un tempo di pace, armonia e fratellanza fra i popoli.

I libri di Stella Mattutina Edizioni

I temi fondamentali di cui trattano le opere di Stella Mattutina Edizioni riguardano perciò l’Essere umano, il suo perfezionamento, la sua evoluzione interiore, la sua crescita spirituale, ma non solo, nelle differenti collane vengono trattati, sempre in questa prospettiva temi riguardanti l’esoterismo, la natura, la musica, e particolari testi di narrativa, che presentino le caratteristiche descritte.

I nostri Autori

view more